Cerca nel blog

martedì 19 febbraio 2013

Orologi con i vostri amori!


Salve amiche\ci guardate alla sinistra della pagina troverete un link in rosso. Cliccateci sopra e vedrete come sara' facile personalizzare un bellissimo orologio.
Anallergico, subacquo e con il quadrante del colore che volete voi, la stessa cosa vale per il cinturino.
La cosa strepitosa che all'interno potrete metterci quello che volete voi, ovvero vostro figlio\a, nipote, fidanzato, marito\moglie o i vostri amici a 4 zampe oppure il nome vostro o del vostro amore.
Insomma lo potete realizzare come voi. Volete. Guardate pure e sono sicura che non resisterete ad acquistarlo. Nella foto ci sono tutti i colori con cui potete realizzarlo.
Grazie a tutti.

lunedì 11 febbraio 2013

"Il Gatto nero!"


Orologio in vetro decorato con un bel gattone della serie "il gatto nero" i numeri delle ore sono delle belle zampette. La base e' in vetro. Il retro e finimente rifinito con carta di riso. Si puo' appendere o d'appoggio con un tre piedi. Il gatto si può fare anche in altri colori su richiesta.Prezzo 20.00 euro escluse spese di spedizione.

Idea simpatica per San Valentino a costo zero!


Questa foto l'ho trovata su internet ma mi è subito piaciuta.
Per San Valentino la potete far trovare al vostro amore o sul vassoio della colazione o sul tavolo.
Costo nulla ma è molto simpatica.
Non ci sarebbe bisogno delle spiegazioni basta prendere semplicemente una molletta di legno e se avete un pochino di dimistichezza con i colori il gioco è fatto.
Disegnate seguendo la figura da una parte l'uomo e dall'altra la donna.
Poi in finale mettere un bel bigliettino amoroso nella molletta ed il gioco e fatto. Costo Zero!!!!!!
Vi è piaciuta l'idea????? Se si scrivete nei commenti grazie, in questo modo posso anche monitorare le idee più simpatica a voi lettotrici\ri. Grazie.

venerdì 8 febbraio 2013

RIMEDI NATURALI CONTRO L'ASMA


INFORMAZIONE PRESE DA INTERNET

Asma: curarla con il miele 
Il miele è uno dei rimedi naturali più comuni per l’asma. Si dice che tenere un vasetto di miele sotto la narice di un paziente affetto da asma rende la respirazione più facile e profonda. 

Curare l’asma con i fichi 
I fichi si sono dimostrati molto efficaci come rimedio contro l’asma. Pulire a fondo e con acqua calda tre o quattro fichi secchi, per poi inzupparli sulla pelle durante la notte. 

Limone come rimedio naturale per l’asma 
Il limone è un’altra frutta molto utile per trattare l’asma. Il succo di un limone, diluito in un bicchiere d’acqua e bevuto durante i pasti, porterà senza dubbio ottimi risultati! 

Le radici amare della zucca 
Le radici della pianta amara della zucca vengono utilizzate come rimedio naturale per curare l’asma da secoli. Un cucchiaino di pasta della radice, mischiata in quantità uguali con miele, e preso ogni notte per un mese, funziona come medicina eccellente contro questa malattia. 

Curare l’asma con l’aglio… 
L’aglio è un altro rimedio naturale molto efficace per l’asma. Dieci spicchi d’aglio, bolliti in 30 ml di latte, fanno una medicina eccellente da prendere appena l’asma inizia a manifestarsi. Va preso una volta al giorno. 

… o con il cartamo 
I semi di cartamo sono molto utili come rimedio naturale dell’asma bronchiale. La metà di un cucchiaino di polvere di semi secchi, muschiato con un cucchiaio di miele, va preso due o tre volte al giorno. 



Sintomi dell’asma 
I pazienti che soffrono di asma come sintomo principale hanno quello di ansimare nella respirazione. In realtà, hanno più difficoltà a espirare che a inspirare. Ciò è causato da spasmi o contrazioni muscolari involontarie e improvvisi. 

Cause dell’asma 
L’asma può essere dovuta a varie cause. Quella più comune è l’allergia a fattori atmosferici, alimenti o droghe. L’allergia più comune è quella alla polvere 

Dieta per l’asma 
Il paziente deve evitare errore dietetici comuni. Idealmente, la sua dieta dovrebbe contenere una quantità illimitata di carboidrati, grassi e proteine che siano alimenti “generatori di acido”, e di una buona quantità di frutta secca, vegetali verdi e semi. Evitare riso, zuccheri, lenticchie e cibi fritti.
Fonte: www.rimedio-naturale.it

Asma.jpg


lunedì 4 febbraio 2013

Ecco l'orologio personalizzato. Per San Valentino e non solo!


Ecco vi faccio vedere gli orologi che vendo! L'orologio e' di gioielleria con tanto di garanzia.
Questo e' il mio personale, voi lo potete scegliere con la foto che volete voi, nel colore del cinturino che piu' vi piace e addirittura potete scegliere anche i colori del quadrante. Tutto questo a 37.00 euro compresa batteria. Ovviamente sono escluse le spese di spedizione che sono 7 euro (scontate da me) Se vi piace e volete vedere come verrebbe il vostro me lo potete chiedere tranquillamente.
Oppure sulla home della mia pagina a sinistra troverete il link azzurro cliccateci sopra e seguite le istruzioni è facilissimo.
 

venerdì 1 febbraio 2013

CARNEVALE: COSTUME LUMACA.


Queste foto sono state prese da Internet.

Amici siamo a Carnevale se non sapete come vestire i vostri bambini questa maschera e' davvaro simpatica e costa pochissimo.
Vi spiego come potete farla.
1. acquistate della carta\cartone quelle per intenderci da pacchi
2. attorcigliatela tipo torcia e poi arrolatela a spirale fermate gli estremi con colla calda.
3. Una volta arrotolata su se stessa in modo da formare la casa della lumaca fissatela su un quadrato di cartone per fargli la base.
4. Una volta montata la casa sulla base di cartone alla stessa attaccateci una pezzi di fettuccia per formare le bretelle come se fosse uno zaino.
5. Prendere un cerchietto attorcigliate nuovamente due pezzi separatamente e alla fine attaccateci due palline leggere. Il tutto poi applicatelo sul cerchietto.
Ed ecco il costume e' pronto.
 

LA FOTO CHE DIVENTA OROLOGIO!


Si amiche\ci avete lettto bene. La vostra foto preferita da oggi può diventare il quadrante del vostro orologio.
Come semplice basta cliccare sulla banda rossa che appare sul lato sinistro della pagina.
Potete fare anche delle simulazioni per vedere come viene e se poi siete soddisfatti lo potete acquistare.
E' una grande innovazione! Pensate che bel regalo sarebbe per San Valentino, o per la nascita dei vostri figli o ancora per il compleanno o matrimonio, battesimo e quant'altro. Insomma va bene per ogni occasione.
Forza allora provate!