Cerca nel blog

mercoledì 10 agosto 2011

Emozionarsi ancora

Ciao e buon pomeriggio a te cara Emanuela e a chi passerà anche solo per un attimo a far visita a questo piacevole blog che con i più svariati temi cerca di tenervi compagnia .
Oggi cercherò di descrivervi senza però non passare per "una diva divina" la mia più grande emozione quando ho ricevuto una email da una giornalista di una importante rivista di cucina e non solo e mi è stato chiesto se anch'io volevo partecipare alla sua min intervista, io ho accettato, però devo ammettere che non sapevo proprio come fare a rispondere a quelle domande , delle serie "panico del foglio bianco" vi ricordate quello prima degli esami di maturità,ma ormai avevo accettato e non potevo più tirami indietro , così ho inziato a rispondere alle domande cercando di essere il più possibile me stessa .Non vi svelerò l'intervista, vi posso solo dire che se avrete voglia e tempo provate ad andare nel blog italiafoodwine, provate ad andare dove c'è scritto L'angolo di Laura .
Ringrazio ancora Emanuela la quale cura una bella sezione del forum "l'arte del decupage" vi posso assicurare è una vera artista .
Ciao e a presto
Laura

Nessun commento:

Posta un commento