Cerca nel blog

giovedì 11 luglio 2013

COME SCEGLIERE L'ABBIGLIAMENTO PER SEMBRARE PIU' ALTE.


Volete sembrare più snelli e slanciare la vostra figura? Ecco qualche piccolo trucco per sembrare più alte. Leggete.


Tutti noi vorremo essere alti e snelli, per il peso basta impegnarsi un po’ e seguire una dieta equilibrata, ma come rimediare al problema dell‘altezza?
Esistono dei trucchetti che riescono ad ingannare lo sguardo e a far sembra più alti, vediamo insieme di cosa si tratta.
Per prima cosa c’è da dire che per entrambi i sessi, il colore monocromatico fa sembrare più alti perché non sono presenti interruzioni di tessuto e si allunga più facilmente la figura: preferire i colori monocromatici neutri o scuri.
Anche la scelta del tessuto è fondamentale, si deve evitare quello rigido e preferire abiti che scendono morbidi sulla figura. Il Jeans è una dei capi più venduti, questo non deve essere ne troppo largo e ne troppo stretto, ma adatto perfettamente alla nostra figura.
Sono da evitare quelli arricciati  o con varie pieghette che rendono la figura più tarchiata.
Per le donne, gli abiti a vita alta snelliscono tutte le figure, mentre i pantaloni a vita bassa tendono ad accorciare di molti cm, quindi meglio evitarli.
Per una serata galante va bene un vestito lungo, oppure, senza essere volgari, una minigonna da abbinare con dei tacchi.
Anche gli accessori hanno la loro importanza: preferire orecchini con pendenti e collane lunghe, inoltre, si può far cadere un capo della sciarpa sulla parte anteriore del corpo per allungare la figura.
E gli uomini?
Devono evitare giacche e cappotti pesanti ed indossare jeans a vita naturale, dato che quelli a vita bassa accorciano anche la figura maschile.
Se si indossa un abito per un occasione importante, la punta della cravatta deve essere ad altezza della cintura e poiché sono preferiti i motivi verticali, gli abiti gessati sono i migliori.
Come per la donna, i capi non devono essere troppo larghi ma nemmeno troppo stretti altrimenti si rischia di ottenere un effetto disastroso.

Nessun commento:

Posta un commento