Cerca nel blog

venerdì 6 maggio 2011

CANILE SGURGOLA: NANA NON HA MAI VISTO NIENTE OLTRE QUELLE SBARRE.



Lasciati andare piccola Nanà, bianca come la neve. Lasciati andare e credi ancora che ci sia nel mondo qualcuno che possa innamorarsi di un can- zucchero filato. Sì, proprio quei bastoncini lunghi pieni di una dolce nuvola profumata che si trovano sempre più raramente nelle fiere di paese.
Quelli che si riconoscono dal profumo e che si appiccicano tutti alle mani dei bambini: un po’ come te, Nanà, dolce e timida, con la voglia di avvicinarti e la paura di anni di canile che ti tiene legata a quella panca, a quelle mura che odi e da cui ancora nessuno è venuto a liberarti.
E sono anni che ti ripeti che non può finire tutto qui, ogni giorno i tuoi occhi scrutano lontano, volano oltre quelle sbarre, si perdono nei campi e entrano nelle case…In una di quelle c’è posto per te, zuccherina.
Cerchiamola ancora insieme, la casa di Nanà. Troviamole un posto nel nostro cuore e nella nostra vita. Non abbandoniamola in canile.
Nanà è una taglia media, 5-6 anni di età, sterilizzata, negativa leish, Si trova in un canile che sta per chiudere e la sua adozione è urgentissima!
E’ vicino Roma la portiamo in tutto il centro e nord..

Ecco un suo video http://www.youtube.com/watch?v=rKYHrViih_0
Per info e adozioni:

Stefania aclonlus1@gmail.com 333 2676595
Giuliana adozioni@associazionecanil

Nessun commento:

Posta un commento