Cerca nel blog

lunedì 7 febbraio 2011

Chi sono

Ciao amiche/ci mi voglio presentare, mi chiamo Emanuela e vivo a Roma, da circa 6 anni pratico le arti creative, ovvero decoupage, pittura su vetro, feltro, malte, sospeso trasparente, cucito, silk ribbon e tutto cio' che ruota in questo immenso mondo.
Vendo i miei oggetti perchè amo tanto gli animali ed in particolare i cani. Infatti una parte dei mei introiti li devolvo in opera di beneficienza proprio per loro.
Ho anche una pagina su Facebook: http://www.facebook.com/#!/pages/La-vetrina-di-Emanuela/194400910575956
Sono anche amministratice di un forum che condivido con una mia amica di milano che si chiama:
http://nonsolodecoupage.forumcommunity.net/.
Spero di conoscere tante belle persone.

1 commento:

  1. Ciao Emanuela, sei un vulcano!!!!!
    Devi essere una persona particolarissima, si capisce benissimo dal tuo blog....
    anche io adoro tanto gli animali, ho avuto un gatto, Pallino, vissuto, purtroppo, sempre nel mio appartamento
    x ben 16 anni è morto 2 anni fa.. la disperazione.
    adesso con mio marito abbiamo adottato tutti i cani e i gatti della ns zona. Lui la mattina scende e porta la colazione a tutti e così la sera x la cena.
    Volevo farti i complimenti x il blog è fatto benissimo, non hai bisogno di consigli. Se vuoi vai a visitare il mio(ancora in costruzione) creazionidievelyn.blogspot.com
    In che zona di Roma vivi? io abito in provincia di Roma
    vicino Palestrina, il paese è Gallicano nel Lazio.
    Ti auguro una buona domenica. Evelyn

    RispondiElimina