Cerca nel blog

martedì 8 febbraio 2011

NEGOZI CONSIGLIATI

Care amiche/ci anche voi come me siete sempre a la ricerca di negozi che vendono materiale per decoupage,  allora ho pensato di consigliarvi quelli dove di solito mi servo io. Ovviamente io vivo a Roma e volevo segnalarvi un negozio dove acquisto il materiale ed effettuo i corsi. Ve lo segnalo perche' lo ritengo molto valido sia a livello qualita'prezzi per i prodotti sia per la grande validita' dei corsi. Le persone che lo gestiscono sono sempre molto cordiali e preparatissimi e disponibili per cercare di risolvere ogni problema che gli si prospetta.
Allora il nome del negozio e' questo:
http://lofficinadellarte.com/home.html
Per le romanine il negozio si trova in Piazza San Giovanni in Laterano n. 56 Tel-  06/70495259  06/70495259 .
Per tutte le altre creative il negozio effettua anche vendita online.
Spero che anche voi come me se deciderete in andare vi troverete benissimo. Comunque se andate ad acquistare o a prenotarvi per i corsi fate sempre presente che il loro nominativo lo avete avuto tramite il mio blog (se volete potete fare anche il mio nominativo: Emanuela).
Mentre per tutte coloro che acquistano on-line voglio straconsigliarvi  questo sito che ho scoperto casualmente. Si chiama Brito Tutto s.r.l. è un negozio fornitissimo dove si possono trovare tutte le cose che servono a noi hobbiste a prezzi accettabili.
La proprietaria si chiama Loredana ed è gentilissima e simpaticissima.
Date un occhiata al sito: http://bricotuttonews.jimdo.com/
Per le persone che son iscritte a Facebook possono raggiungerlo a questa pagina:http://www.facebook.com/home.php#!/profile.php?id=100001247026652.
Ciao a tutte e buon acquisti.

Nessun commento:

Posta un commento