Cerca nel blog

venerdì 11 febbraio 2011

NON PENSAVO......


Non pensavo che dopo 9 anni sarei stato qui a chiedervi aiuto,

non pensavo ...che dopo quello che sono riuscito a donare mi ritrovassi a mendicare un pò d`amore..

non pensavo che mi lasciasse qui senza mai voltarsi....

non pensavo che potesse dimenticare tutto di me....

l`ho chiamato, l`ho chiamato con tutto il fiato che avevo in gola ma...non ha sentito,allora ho gridavo più forte ...

"ti prego...non lasciarmi ..., !!!! ti prego, cosa ti ho fatto per meritare questo tradimento..????

.dai , ti prego, torna indietro!!! io già ti ho perdonato ...ti prego......!!!!!!

nooooooooooooo,non è possibile....non ti vedo più....non sento più la tua voce...non sento il tuo odore...dove sei??? dove sei ????? se ti sei allontanato per poco, sappi che io ti aspetto ma....se non ritornerai ....io morirò per te...

diremo che anche per lui...cercheremo chi non l`abbandoni più...vero???? ci aiutate vero????

Nike ha 9 anni, è a Genova ma...non ha problemi ovunque tu sia

Per info Claudia 3357409288 paola 3356035381

Nessun commento:

Posta un commento