Cerca nel blog

martedì 8 febbraio 2011

E' IN STRADA E VIENE PICCHIATO.. STALLO O ADOZIONE PER MACCHIA SUBITO!!

Questo stupendo cagnolone gira nel mio quartiere da circa dieci giorni, è un maschio di taglia media e credo sia giovane,
secondo me al massimo potrà avere un anno. Con i cani è socievole, almeno con le femminucce, ma comunque non mi sembra aggressivo con i maschi e si avvicina tranquillamente alle persone che passeggiano con i loro cani, solamente che è un pochino insistente.....forse perchè cerca affetto disperatamente....
ma ai...mè anzichè essere un pregio questo suo modo di fare viene visto come un difetto...una scocciatura!
Così le persone che abitano in quelle case della zona incominciano a lamentarsi e a scacciarlo in malo modo.
Ed è forse per questo che è diventato diffidente con le persone, oggi nonostante mi sia avvicinata a
lui con molta dolcezza non mi ha sfiorato neanche un secondo, anzi mi guardava
e andava avanti, non scappava del tutto ma non mi ha permesso di avere alcun
contatto con lui. Ho cercato per lui uno stallo in giro ma sono a pagamento e chiedono cifre esorbitanti.
Il mio unico pensiero è quello di metterlo al più presto in un posto più sicuro, oggi ho comprato delle ciotole e se domani ci
riesco cercherò di portarlo in una parte del quartiere un pò più tranquilla in modo che quelle persone non gli diano più fastidio o non lo scaccino in malo modo (SPERIAMO BENE).
Ma credo che la cosa primaria ora sia di toglierlo al più presto dalla strada tramite uno stallo e poi cercare di trovare un'adozione del cuore..
RAGAZZI NON MI LASCIATE DA SOLA!!!

CERCA NUOVA O VECCHIA FAMIGLIA.
PER INFO
              339/6514929         339/6514929 - Paola Perez
              327/8566219         327/8566219 - Valentina Poggi
Mostra tutto

Nessun commento:

Posta un commento